Ho rubato il racconto di un sogno

Ho rubato il racconto di un sogno
Creazioni artigianali
TI SERVE UN'IDEA PER RINNOVARE UN OGGETTO UN PO' ANDATO O AL QUALE SEI PARTICOLARMENTE AFFEZIONATA DA NON VOLERTENE DISFARE?
VUOI RINNOVARE L'IMMAGINE DI UN MOBILE CHE TI HA STANCATA? PER QUESTO E MOLTO ALTRO CONTATTAMI VIA MAIL,
pinamaria@live.it
OPPURE SU FACEBOOK (MARIA PINA TODARO), DOVE TROVERETE ANCHE LA PAGINA "Ho rubato il racconto di un sogno. Creazioni artigianali.", CHE RACCOGLIE IN FORMA SISTEMATICA DI ALBUM TUTTE LE CREAZIONI. Vi aspetto quindi al seguente Link https://www.facebook.com/pages/Ho-rubato-il-racconto-di-un-sogno-Creazioni-Artigianali/694302300599092

lunedì 14 gennaio 2013

UNCINETTANDO A TEMPO PERSO...


L'uncinetto è il mio antico amore e quando sono stanca e voglio rilassarmi quale attività migliore?
Adoro inoltre i barattoli di vetro , quale occasione migliore quindi di unire l'utile al dilettevole?

Sono barattoli conservatutto, da tenersi in bella mostra in cucina per le spezie, caffè, zucchero e quant'altro...
o anche in bagno ad esempio per i dischetti struccanti o anche i campioncini di creme e cremine 
che ogniuna di noi ha in casa...
adatti proprio a contenere ogni cosa


 io personalmente, oltre che in cucina li uso nel mio laboratorio per contenere le mie roselline, 
cristalli per i lampadari,
bottoni,
cuori di feltro
e tanti nastri e merletti....
utilissimi perchè tutto ciò che serve è immediatamente visibile


A PRESTO
E SEMPRE GRAZIE PER LE VOSTRE VISITE
MARIA PINA

2 commenti:

  1. Molti e molto belli i tuoi vasetti, ne ho fatti alcuni anche io ma non avevo mai pensato di poterli mettere anche in bagno per contenere cotone ed altro :)...grazie per l'idea.
    Debora

    RispondiElimina
  2. Mi accorgo che abbiamo parecchie manie in comune ... non riesco a buttarne via uno ....io addirittura viti e bulloni in cantina .... naturalmente molti sono pieni di marmellate casalinghe .... Lu ne sa qualcosa !!!
    sono molto romantici ... troppo carini ... brava ... giusi_g

    RispondiElimina

linkwhitin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...