Ho rubato il racconto di un sogno

Ho rubato il racconto di un sogno
Creazioni artigianali
TI SERVE UN'IDEA PER RINNOVARE UN OGGETTO UN PO' ANDATO O AL QUALE SEI PARTICOLARMENTE AFFEZIONATA DA NON VOLERTENE DISFARE?
VUOI RINNOVARE L'IMMAGINE DI UN MOBILE CHE TI HA STANCATA? PER QUESTO E MOLTO ALTRO CONTATTAMI VIA MAIL,
pinamaria@live.it
OPPURE SU FACEBOOK (MARIA PINA TODARO), DOVE TROVERETE ANCHE LA PAGINA "Ho rubato il racconto di un sogno. Creazioni artigianali.", CHE RACCOGLIE IN FORMA SISTEMATICA DI ALBUM TUTTE LE CREAZIONI. Vi aspetto quindi al seguente Link https://www.facebook.com/pages/Ho-rubato-il-racconto-di-un-sogno-Creazioni-Artigianali/694302300599092

domenica 10 febbraio 2013

COUNTRY O SHABBY?

... Eccomi di nuovo, sono stata assente parecchi giorni ma non per questo con le mani in mano,
ho lavorato tanto tanto ed è per questo che non saprei da dove iniziare... ma devo pur scegliere e così ho deciso di iniziare dal lampadario...



Questo era il cestino nel quale a Natale
abbiamo messo la frutta secca



ora non sapevo veramente dove infilarlo
date anche le sue dimensioni
che ne faccio?



Mi sono ricordata che nella cucina della mia casa sulla rupe
non c'è ancora il lampadario...
Posso farlo io.
Prima di tutto farò un foro al centro della base,
poi lo dipingerò di bianco
( che adoro )
e passerrò alla macchina per cucire...



Certo la parte del cucito è stata abbastanza lunga:
il lampadario è guarnito da una balza di stoffa rifinita con un bordo di pizzo,
la balza è completamente rimovibile in quanto fissata al lampadario con bottoncini automatici,
così come la stoffa avvolta sul filo
il lampadario è quindi completamente svestibile e quindi le parti di stoffa sono completamente lavabili
( anche in lavatrice )
...



Ed eccolo montato nella mia cucina ancora in corso d'opera



E' stato un lavoro di grande pazienza



ma alla fine ne è valsa la pena





A PRESTO, UN ABBRACCIO A TUTTE
MARIA PINA

6 commenti:

  1. Ciao MariaPina! Ti scopro per caso e guarda che bei lavori che trovo! Questo recupero è simpaticissimo e delizioso! Ti seguirò con piacere! :)

    RispondiElimina
  2. veramente ingegnoso ... mi piace molto e il fatto che si possa lavare èuna soluzione splendida ... bravissima ... giusi_g

    RispondiElimina
  3. idea geniale a me non sarebbe venuta, sta benissimo nell'ambiente ciao a presto
    Lu

    RispondiElimina
  4. Ma è un'idea strepitosa!!!! Bravissima!!!
    Claudia

    RispondiElimina
  5. CHE DIRE...SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO!!! HAI DAVVERO DELLE BELLE IDEE...BRAVA..CIAO

    RispondiElimina
  6. Ciao Maria Pina, sono passata a trovarti, ho fatto un giretto e mi piacciono un saccccccccooooooooo le cose che fai!!!!!! Il lampadario e' geniale e le collane fantastiche!!!!! Complimenti!!!!! Mi unisco ai tuoi lettori. A presto ^_^ Gio'

    RispondiElimina

linkwhitin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...