Ho rubato il racconto di un sogno

Ho rubato il racconto di un sogno
Creazioni artigianali
TI SERVE UN'IDEA PER RINNOVARE UN OGGETTO UN PO' ANDATO O AL QUALE SEI PARTICOLARMENTE AFFEZIONATA DA NON VOLERTENE DISFARE?
VUOI RINNOVARE L'IMMAGINE DI UN MOBILE CHE TI HA STANCATA? PER QUESTO E MOLTO ALTRO CONTATTAMI VIA MAIL,
pinamaria@live.it
OPPURE SU FACEBOOK (MARIA PINA TODARO), DOVE TROVERETE ANCHE LA PAGINA "Ho rubato il racconto di un sogno. Creazioni artigianali.", CHE RACCOGLIE IN FORMA SISTEMATICA DI ALBUM TUTTE LE CREAZIONI. Vi aspetto quindi al seguente Link https://www.facebook.com/pages/Ho-rubato-il-racconto-di-un-sogno-Creazioni-Artigianali/694302300599092

domenica 13 gennaio 2013

et voilà ... un altro lampadario


ROVISTANDO NELLE CANTINE DELLA CASA , TRA PROFUMI DI ANTICO E DI VECCHIE COSE, E' VENUTO ALLA LUCE UN ALTRO LAMPADARIO.


 ... a sinistra si staglia la basilica di Santa Maria ad Rupes anch'essa a strapiombo sulla rupe, percorrendo il viottolo che si trova davanti ad essa ,scendendo scendendo si arriva alla vecchia Chiesa e procedendo ancora più giù attraverso curve,viottoli e tanti tanti scalini si arriva giù, nel cuore della rupe di tufo, eci si trova nel piccolissimo antico SANTUARIO...

 Certo era ridotto proprio maluccio, quindi abbiamo sistemato la parte elettrica, dopodichè mi sono messa al lavoro
 Ci è voluto parecchio tempo perchè i cristalli cadevano in continuazione e molti erano completamente staccati,
 inoltre era molto sporco e malridotto.
 ma dopo tutto questo lavoro e parecchie mani di acrilico questo è stato il risultato
 A me piace e per non farlo sentire solo ho voluto fotografarlo insieme a quello terminato due settimane prima.
ALLA PROSSIMA
BACI BACI E SEMPRE GRAZIE PER LE VOSTRE SUPERGRADITE VISITE
                                                           MARIA PINA

3 commenti:

  1. Bello il lavoro finito e sta benissimo nell'ambiente
    ciao a presto
    Lu

    RispondiElimina
  2. Bellissimo lavoro ..... adoro questi lampadari .... vedessi il mio .... ho staccato e riattaccato tutti i cristalli ... ma ne è valsa la pena una volta restaurato
    a quanto pare ci sono altre certosine in giro ....non sono l'unica .... aggiusta un pochino il carattere della scrittura che si legge malissimo!!!! saluti ... giusi_g

    RispondiElimina
  3. Grazie per i complimenti, e si, i lavori da certosino mi appassionano, peccato che ci vuole un sacco di tempo...
    Provvederò a cambiare il carattere, già mi era stato detto.
    Grazie ancora Maria Pina

    RispondiElimina

linkwhitin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...