Ho rubato il racconto di un sogno

Ho rubato il racconto di un sogno
Creazioni artigianali
TI SERVE UN'IDEA PER RINNOVARE UN OGGETTO UN PO' ANDATO O AL QUALE SEI PARTICOLARMENTE AFFEZIONATA DA NON VOLERTENE DISFARE?
VUOI RINNOVARE L'IMMAGINE DI UN MOBILE CHE TI HA STANCATA? PER QUESTO E MOLTO ALTRO CONTATTAMI VIA MAIL,
pinamaria@live.it
OPPURE SU FACEBOOK (MARIA PINA TODARO), DOVE TROVERETE ANCHE LA PAGINA "Ho rubato il racconto di un sogno. Creazioni artigianali.", CHE RACCOGLIE IN FORMA SISTEMATICA DI ALBUM TUTTE LE CREAZIONI. Vi aspetto quindi al seguente Link https://www.facebook.com/pages/Ho-rubato-il-racconto-di-un-sogno-Creazioni-Artigianali/694302300599092

giovedì 21 febbraio 2013

CON IL TELAIO



Anche se è quasi primavera mi è stata 
chiesta una sciarpa



alla ragazza però piaceva molto il motivo 
delle collane



così ho pensato di lavorarla al telaio di legno
perchè secondo me si avvicina molto  alla forma 
della " perlana " delle collane



E per le frange?
naturalmente le perlane,
ma di un viola leggermente diverso...



Il filato usato è un 80% lana e 20% acrilico,
al tatto è molto morbida e molto piacevole da portare...



BACISSIMO A TUTTE VOI
CI VEDIAMOOOOOO
MARIA PINA

4 commenti:

  1. bella questa sciarpa....mia figlia adora il viola....impazzirebbe!!!
    Un grosso bacione e grazie perla tua visita
    Elena

    RispondiElimina
  2. E' venuta benissimo bella cicciottosa e morbida e bello anche il colore
    ciaooooo
    Lu

    RispondiElimina
  3. E' stupenda e immagino sia un piacere indossarla. A presto
    Emi

    RispondiElimina

linkwhitin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...